
Lo sponsor,
il partner di successo
Come una monoposto da corsa, così anche lo sport automobilistico diventa ogni anno sempre più sofisticato e per poter ottenere risultati soddisfacenti è necessario avere a disposizione gli strumenti più all’avanguardia e personale esperto e sempre aggiornato.
Dal 2010, anno della sua nascita, il team MM International Motorsport si avvale della grande esperienza e delle capacità di meccanici e ingegneri, provenienti dai più conosciuti ed importanti campionati su monoposto.
Tutto il loro lavoro però non è sufficiente a completare questo pacchetto vincente. I risultati positivi fino ad ora conseguiti dal nostro team sono sempre stati supportati da un buon piano di comunicazione e da un importante appoggio proveniente dall’esterno, gli sponsor.

Le sponsorizzazioni sono il prodotto ideale per promuovere la propria azienda e il proprio marchio. La visibilità generata sui campi di gara è in grado di diventare una vera e propria piattaforma di comunicazione. Per un’azienda la sponsorizzazione sportiva rappresenta un’ottima integrazione ai classici canali pubblicitari poiché avvicina il marchio ai tifosi, a coloro che ogni weekend di gara riempiono gli spalti dei circuiti e che da quel giorno assoceranno il logo aziendale ai risultati del team. La cosa interessante è che tali soggetti se ne ricorderanno nel momento in cui dovranno fare un acquisto o richiedere un servizio, diventando così potenziali clienti.
I pacchetti di sponsorizzazione possono essere personalizzati per soddisfare le esigenze delle aziende e del marchio.
Spazi disponibili per la sponsorizzazione
ESEMPI DI POSSIBILI





I benefici di diventare il nostro sponsor
1.
Visualizzazione del logo aziendale sulla monoposto da corsa (posizione e dimensioni dipendono dalla tipologia di sponsorizzazione).
3.
Possibilità di organizzare giornate incentive aziendali in pista alla guida delle nostre auto per dipendenti e clienti dell’azienda, a condizioni speciali.
5.
Possibilità di incrementare i propri rapporti d’affari invitando in pista clienti chiave.
7.
Ritorno sugli investimenti: vendite a nuovi clienti, opportunità B2B, fedeltà al marchio.
2.
Logo aziendale su tuta e casco da gara del pilota (posizione e dimensioni dipendono dalla tipologia di sponsorizzazione).
4.
Acceso esclusivo ai box durante i weekend di gara (il numero di pass a disposizione e i servizi inclusi dipendono dalla tipologia di sponsorizzazione).
6.
Copertura mediatica (TV, Stampa, Web, Social)
8.
Differenziazione rispetto alla concorrenza.
Like
Followers
Iscritti
Parlano di noi



















